Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
S27 - In GI non importa se sei leone o gazzella...
 
liberalmenteGI Supporter
Posts: 3005
Joined: 2014-05-22
I.1
Offline
Posted on 2018-04-08 14:46:23
I knew it would be fun to see you again in the Top, my friend, but you already delivered with your great analysis once again, Rara.

I hope to have a competitive match next week. Your the favorite. And I would hate to see you at 0-3. But at the same time, I want to go to 3-0.

Che la squadra migliore vinca
  
luke_Sgp
Posts: 0
Posted on 2018-04-08 17:16:37
Bellimbusto wrote:

Il borsino della TOP

Corto_Maltese_AFC ****
Per luke si tratta della quinta stagione consecutiva in serie A ed anche stavolta l'obiettivo minimo è restare ben lontano dai guai.
...


Detto fatto, evito l'ultima posizione per una manciata di punti, ma so già che sarà un'agonia questa stagione.
Due giornate, due infortuni e due sconfitte. Almeno ottengo continuità di risultati: perdo sia in casa che in trasferta... sono soddisfazioni!
Adesso cerchiamo di uscire subito dalla coppa che completiamo il quadro...
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-04-11 18:23:59
TOPolino va in onda in forma tardiva e telegrafica, visto che questa settimana il sottoscritto si trova in Cina ed è alle prese con un sacco di cazzi.

La seconda giornata emette già alcuni verdetti importanti, rivelando chi sono i veri contender. In primis Arrighe, il cui squadrone si è dimostrato in grado di battere Centralmountain nonostante il QB titolare rotto (mica pizza e fichi). Ma anche il campione in carica Luca non scherza, visto che a questo giro l'unica vittoria esterna è stata proprio la sua sul campo di Corto Maltese. Per non parlare poi di Liberalmente, con cui sono adesso 0-3 in carriera: stavolta la differenza l'ha fatta la sua mirabolante precisione nelle 3rd down conversion (10 su 12 o qualcosa del genere, a un certo punto ho perso il conto).

Il premio per il più sfigato della galassia va invece a Bellimbusto, che a 5 minuti dalla fine era sopra di 14 e aveva quindi la vittoria in pugno contro Alfanti. Come abbia fatto a perdere lo sa solo lui.

Il derby tra le due squadre più disastrate del West (gli Unni e gli Altri) se lo è invece aggiudicato chi nell'occasione giocava in casa. L'avreste mai detto?
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-04-15 19:53:03
TOPolino, il giornalino della Top - Week 3

Il terzetto di testa diventa un duetto, in virtù del grande scontro tra i Rhinos e Tagliolo che si conclude con l'unico verdetto possibile. Come abbiamo scoperto nella scorsa stagione, infatti, Luca è assolutamente invincibile in casa e quindi neppure i 500 miliardi di payroll della Bocciofila sono stati in grado di espugnare la San Siro Arena.

A punteggio pieno è anche Liberalmente, che invece passeggia sul campo del sempre più sfigato Bellimbusto. A Rara Avis basta il primo quarto per capire che non è giornata: 4 bombe sulla groppa (ne seguiranno molte altre) e 1 INT al passivo (ne seguiranno molti altri).

Se la passa male pure Centralmountain, che ieri ha fatto registrare la sua prima sconfitta in casa dopo il percorso netto della stagione precedente. Per riuscire in una simile impresa, Alfanti ha accumulato un buon vantaggio nel primo tempo e poi ha parcheggiato il bus davanti alla porta nella ripresa. Buon per lui che Torrisi-Iazeolla erano quelli della Nazionale.

Qualcuno mi spieghi che cosa ci fa Lubeck in Top. Oltre a una difesa di dilettanti allo sbaraglio, contro di me ha anche sfoggiato un ardito gioco di corse che ha prodotto qualche risultato soltanto a Relax Rule inoltrata. Alla fine della fiera, gli ho rifilato un settantello senza fare nemmeno un punt. Stesso copione anche per gli Scythians contro Corto Maltese, con l'arbitro che avrebbe dovuto sospendere il match per manifesta inferiorità già all'intervallo. Come detto e ripetuto, tedeschi e magiari sono al momento i più logici candidati per la retrocessione e a occhio e croce ci sarà bisogno di un mezzo miracolo perchè si salvino le chiappe.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-04-23 15:09:10
TOPolino, il giornalino della Top - Week 4

Liberalmente non sbaglia un colpo e annienta anche Centralmountain, che si degna di mettersi al lavoro soltanto quando sul tabellone era già scritta una sentenza inappellabile (35-0 per gli Eacks dopo neanche mezz'ora). Tempi duri per lo svizzero, che sembra aver perso il tocco magico della scorsa stagione.

Primo stop per il campione in carica Luca, che va a sbattere contro la squadra più imprevedibile del mazzo: Alfanti sfrutta un bel po' di intercetti per tenere a bada Tcaciu e poi arraffa il tesssssoro di una W importantissima grazie al solito Smeagol.

Tra le più dirette inseguitrici della capolista c'è pure la mia squadra, anche se per grazia ricevuta. Giocando una partita così orrida, infatti, sabato avrei sicuramente perso contro ogni onesta formazione di Top. Per fortuna incontravo invece gli Scythians, che a questi livelli più di tanto non possono fare.

Prima W per Bellimbusto, anche se contro Lubeck è davvero troppo facile. Chi invece continua a non capirci nulla è Arrighe, sconfitto addirittura in casa da Corto Maltese: come spesso gli capita, Kasai il Samurai aveva la katana spuntata e la Bocciofila non è quindi mai entrata in partita.

Nel frattempo è iniziata anche l'AFLC. Mentre io facevo allegramente il tiro al bersaglio con un Bot, Luca riceveva un amaro battesimo del fuoco ad opera dei leggendari Hakers. Coraggio che è ancora lunga.
  
LucaFGI Supporter
Posts: 733
Joined: 2014-01-10
I.1
Offline
Posted on 2018-04-28 17:00:43
AudreyForever wrote:

TOPolino, il giornalino della Top - Week 4

Nel frattempo è iniziata anche l'AFLC. Mentre io facevo allegramente il tiro al bersaglio con un Bot, Luca riceveva un amaro battesimo del fuoco ad opera dei leggendari Hakers. Coraggio che è ancora lunga.



Speriamo le prossime vadano meglio (non che ci voglia molto... )
  

IRON BOWL Winner S37
x2 Central Europe League Champion (S26 & S33)
x3 Central Europe Regional Cup Winner (S31, S34 & S36)
Norway NT - WC 30 Champion

LucaFGI Supporter
Posts: 733
Joined: 2014-01-10
I.1
Offline
Posted on 2018-04-28 17:30:04
Ottima vittoria per me, sudata contro un forte avversario.

Non so invece cosa dire della partita di Arrigo, che tra l'altro giocava in casa..forse coinvolgere così tanto i HB non è ideale, ma comunque fossi in lui non saprei più cosa pensare. La sua pass rush avrebbe dovuto fare una strage, e il suo ricevitore migliore ha fatto meno del 50% contro un LB da 11k e un CB da 24k..
  

IRON BOWL Winner S37
x2 Central Europe League Champion (S26 & S33)
x3 Central Europe Regional Cup Winner (S31, S34 & S36)
Norway NT - WC 30 Champion

Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2018-04-28 17:37:42
Seconda sconfitta in overtime, la Top mi vuole male.
Ridatemi la mia II.2 !!!
  
Arrigo Sacchi
Posts: 271
Posted on 2018-04-29 10:57:18
LucaF wrote:


Non so invece cosa dire della partita di Arrigo, che tra l'altro giocava in casa..forse coinvolgere così tanto i HB non è ideale



Proverò a spiegarlo al mio QB...
Il 10% di corse non mi sembra tantissimo, per i lanci fa tutto lui.

Riprendo il discorso della scorsa stagione, se queste sconfitte sono il contrappasso per la vittoria in AFLC, stanno diventando fin troppe, ma me ne farò una ragione...
Tra l'altro retrocedendo la prossima stagione potrei approfittare dell'effetto Robin Hood!
Non capendo più granché del gioco (è evidente!) potrei concludere col dire che essendo ormai le mie ultime stagioni voglio lasciare un bel ricordo a (quasi) tutti gli avversari!
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2018-04-29 18:00:51
TOPolino, il giornalino della Top - Week 5

Cade anche l'ultimo degli immortali, ossia Liberalmente. Opposto ai Rhinos nell'inespugnabile fortezza della San Siro Arena, il tedesco decide di farsi del male da solo: anzichè darkwingare selvaggiamente sul solito Axel Jones, rimescola le carte con un pasticcio di passaggi e corse che alla fine si rivela una pessima idea. Il campione in carica Luca lo sconfigge così in una partita all'ultimo respiro e lo riaggancia in cima alla piramide.

Il terzetto di testa è completato dal mio team, il cui unico merito è aver sfruttato a fondo un calendario fin qui facilissimo. Una vittoria in casa su Alfanti e altre 3 sugli ultimi 3 in classifica non sono esattamente roba di cui vantarsi con gli amici al bar, ma in tempi di crisi non si butta via niente. Da notare che saranno state 3 stagioni che non imbroccavo una W al supplementare: solo con lo sfigatissimo Bellimbusto poteva compiersi un simile prodigio.

Perde quota Alfanti, che dopo un primo tempo equilibrato subisce senza pietà i nefasti effetti del fattore campo e viene fatto a pezzi da Corto Maltese. Frena invece la sua caduta Centralmountain, grazie al Bot vivente Lubeck che dovrebbe giocare in un campionato a parte.

In quanto al povero Arrighe, è del tutto ovvio che aveva venduto l'anima al diavolo in cambio dell'Iron Bowl. Il problema è che subito dopo il diavolo è passato all'incasso e da quel momento in poi al nostro eroe ne sono capitate di tutti i colori. Perdere con gli Scythians (in casa e con il triplo del payroll) è, a modo suo, un capolavoro irripetibile. Ma anche avere un attacco che segna meno di Lubeck rasenta il paranormale. Coraggio che, come diceva quello, non può piovere per sempre.


  
 
Last posts
2024-04-27 18:05
Ligathread
Author:Donar
2024-04-27 16:33
Ligathread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:34
Pokalthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:31
Verkaufsthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:07
Nationalmannschaft
Author:liberalmente
2024-04-27 9:12
Help analisi partita
Author:Nicola
2024-04-27 7:55
Nationalmannschaft
Author:juergenmainz
2024-04-26 18:27
Help analisi partita
Author:RobTger