Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
Stagione 24
Forum index >> Italia >> Stagione 24 Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-04-29 19:35:03
Lay Division II.2 lay

A sette turni dalla fine direi che i giochi sono quasi fatti, almeno per quel che riguarda la lotta per il primo posto. Al netto di vicende inesplicabili e imprevedibili (ovvero, la vera essenza di questo caravanserraglio), i Bats sembrano proprio destinati alla Top. Contro una delle dirette inseguitrici, Rozendaal, Candiolo mette in campo la solita mistura mortale (Markovic-5 + tanta difesa) e solo un paio di intercetti permettono ai belgi di attenuare la caduta. Totalino: 10 vittorie di fila per coach backbreaker e barra invariabilmente diretta secondo i venti più propizi, visto il calendario ormai favorevole.

A due W di distanza resta Rara Avis, che batte - senza brillare - i Bern Saints.
Yun Bi (7 gol) rende un favore soprattutto agli Hogs, fermando un avversario diretto del Maiale nella lotta per salvarsi. Hogs oggi di nuovo alle prese con cronici problemi di tenuta: anche stavolta, infatti, gli avversari (i Dragons) prima subiscono (14-0) poi a fatica rientrano in partita ed alla fine piazzano la botta decisiva. E' dunque Enefel ad assicurarsi un derby che gli garantirà probabilmente un percorso tranquillo da qui alla fine della stagione.

Il resto non offre granché: la scontata affermazione degli Eacks sui ReDevils e la stentata vittoria dei Chargers sul derelitto Paderborn.

Sabato prossimo da segnalare solo il derby tra Hogs e Candiolo.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-04-30 18:09:18
BOTtolino, il giornalino della Bot - Week 11

La Top piu' noiosa e scontata di tutti i tempi si trascina stancamente verso l'ormai ineluttabile scudetto di Arrighe. Anche ieri nessuna sorpresa e nessuna emozione. Chi aveva la possibilita' di rimescolare un po' le carte era Luke, impegnato nel grande scontro al vertice con la Bocciofila. Per i primi tre quarti di gioco Corto Maltese e' in effetti riuscito a tenere botta, ma nell'ultimo parziale ha sbracato di brutto ed e' stato quindi fucilato senza pieta' dall'implacabile cecchino Von Eltzen.

Giornata storta anche per il Mago di Zurigo, le cui passate imprese sono ormai un lontano ricordo. In questa stagione, infatti, il rendimento dello svizzero e' a dir poco altalenante e quindi anche nel suo caso non c'e' trippa per i gatti. Ieri Iazeolla era a mezzo servizio (d'altro canto sta facendo pena anche con la nostra Nazionale) e Castaing gli ha dato allegramente il fumo, rilanciando le quotazioni di DT nell'eccitantissima corsa per il secondo posto in classifica.

Il resto del programma non e' degno di nota, con i soliti macelli ai danni dei Bot e con l'immancabile goleada subita da A_orni (ossia colui che per colpa dei 20 di Stamina è senza D). Tutto gia' visto e rivisto purtroppo.

In AFLC le cose si sono invece messe piu' che bene per me, dopo il tonfo dei Weasels contro i messicani Tlatoanis. Ora nel mio girone mi ritrovo al comando da solo e mi si presenta quindi un'occasione davvero clamorosa. Molto dipendera' dal mio prossimo match con Dumbo: vincendo, avrei un piede e mezzo all'Iron Bowl...
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-05-06 18:07:29
The Division II.2 between

Il torneo prosegue all'insegna della calma piatta. Merito ovviamente della solidità di chi lo guida, senza concedersi distrazioni o errori.
Anche oggi dunque una giornata senza sorprese, le favorite hanno tutte vinto, più o meno brillantemente.
Candiolo (Markovic 7) rispedisce a casa gli Hogs, senza risparmiare loro nemmeno 3 intercetti. I Pipistrelli mantengono dunque il loro rassicurante doppio vantaggio su Rara Avis, a segno contro i Chargers. Disastrosi all'inizio (0-14) i miei si riscattano a partita calda, completando il compito.

Incertezze iniziali anche per le terze in classifica, poi sia gli Eacks sia i Rockers dilagano sui loro (modesti) avversari.

La partita più equilibrata la vince Enefel, conquistando virtualmente la garanzia di rigiocare qui la prossima stagione, quella del BMI-factor. Ne hanno fatto le spese i Saints bernesi, sempre spalla a spalla con gli Hogs al terz'ultimo posto.

In questa santabarbara di emozioni siamo già tutti proiettati al turno di sabato prossimo, con la sfida diretta tra le due terze. Mica bruscolini.

Ah, in mezzo, il turno di Coppa, per chi ha ancora la grazia di muoversi in quei territori.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-05-07 17:52:52
BOTtolino, il giornalino della Bot - Week 12

Altre 6 giornate prima che questa lagna finisca. Arrighe è praticamente già campione, visto che gli restano soltanto 2 partite impegnative in calendario: io e DT. Gli altri suoi avversari saranno infatti un paio di Bot, A_orni e il Mago di Zurigo (che come da tradizione si scanserà all'ultima giornata). In altre parole, 4 W sicure nonchè una differenza punti che lo mette al riparo da qualsiasi sorpresa. Anche in Coppa il nostro eroe non sta incontrando alcuna resistenza sul suo trionfale cammino, con Wolf che lo ha addirittura affrontato senza QB per motivi che al momento mi sfuggono. E' davvero la sua stagione, facciamocene una ragione e pensiamo alla salute.

Nelle uniche due partite che oggi avevano qualche significato, io sono finalmente riuscito a battere il Mago di Zurigo che in precedenza mi aveva legnato 3 volte su 3. Peccato che si trattasse soltanto di un inutile allenamento in vista del ben più importante e decisivo scontro di martedì in Coppa. Poca gloria anche per DT, perchè la vittoria sui Turin Wolves è di quelle che servono come un porchettaro davanti a una sinagoga.

Nel resto del programma, i Bot hanno fatto i Bot e A_orni ha fatto A_orni. Roba da tagliarsi le vene per il lungo insomma.

Dando un occhio alle Div. II, anche da quelle parti si muore di noia con 3 team (Candiolo Bats, Ozieri Lizards e Zwolle Bluefingers) che sono una spanna sopra la concorrenza e che marciano spediti verso la promozione. Vabbè, consoliamoci con le stupefacenti notizie sul nuovo motore di gioco.

  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-05-13 17:44:35
Division II.2 Rapsody

Pomeriggio pieno di sorprese... sfiorate. A cominciare dalle inattese difficoltà della capolista, che ha dovuto ricorrere al supplementare per battere i pericolanti Saints. Stranamente legata in attacco, la squadra di backbreaker ingaggia un pericoloso corpo a corpo con gli svizzeri, risolvendo la pratica con quel briciolo di fortuna che sempre serve per centrare i traguardi grossi.
Dietro Rara Avis stenta ancora una volta e nonostante la debordante partita del cinesino (10 td), soffre una difesa ridisegnata a seguito dei pensionamenti del post-eliminazione dalla Coppa. Però Moser ne fa solo 9 ed alla fine (ma proprio alla fine!) è Paderborn a concedere strada.

Nella sfida tra le due terze è Rozendaal a freddare gli Eacks con 4 td consecutivi nel primo tempo. Mukhometov non è in giornata e il recupero resta solo sui disegni tracciati sulle lavagnette.

Male le altre due italiane. Gli Hogs sciupano in modo imperdonabile la chance di staccare Berna: gioca la peggiore partita offensiva della stagione e si fa bruciare dai ReDevils, ora riavvicinatisi pericolosamente.

Lochness ingaggia un duello duro e spigoloso con i Chargers, lasciandoci le penne per colpa di un finale da dimenticare.

Sabato prossimo Candiolo renderà la visita ai Chargers, mentre il derby tra Lochness e Rara Avis dirà se il Paiolo d'Oro potrà essere assegnato.


  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-05-14 20:27:44
BOTtolino, il giornalino della Bot - Week 13

Con l'ovvia eccezione di Arrighe, qui tutti stiamo vivendo una stagione paragonabile a quella dell'Inter e quindi contiamo ansiosamente le stazioni che ancora ci separano dalla fine della Via Crucis. Siamo arrivati a -5, forza e coraggio.

Ieri comunque le pseudo-inseguitrici della Bocciofila hanno fatto il loro dovere nei due match di cartello (si fa per dire). Io ho battuto i Turin Wolves giocando orridamente ma sculando nel momento più opportuno (Hail Mary all'ultimo drive). DT è invece uscito vittorioso da un selvaggio scambio di TD con Luke che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.

In AFLC la mia prenotazione per l'Iron Bowl è stata bruscamente cancellata nel momento in cui Dumbo me l'ha messo nel culo con la stessa grazia e delicatezza di un vero elefante. Ora il mio girone si è trasformato in un enorme casino con qualcosa come 4 squadre che hanno praticamente le stesse chances. Sarà decisiva la differenza punti e questo significa che dovrò assolutamente vincere di goleada contro gli israeliani del Beer Sheva nell'unica partita che ancora mi resta da giocare. Scemo io a credere che per una volta le cose potessero essere più facili del previsto per me, come se tutte le mie precedenti traversie in questa competizione non mi avessero insegnato niente.
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-05-20 23:41:53
Division II.2: i fatti sono giochi

Game over, è ufficiale. Candiolo si porta a +3 e prepara la festa promozione. Stavolta senza esitazioni piega i Chargers, con 10 td di Markovic. Rara Avis invece perde il derby con Lochness e lascia sul terreno anche il Paiolo d'Oro. Perde a sorpresa anche Rozendaal, mentre il k.o. più doloroso lo subiscono gli Hogs, che cedono di schianto contro gli Eacks e perdono contatto dai Saints.

Tutto qui, ma se per una division che non ha più grandi cose da dire ecco che nella II.1 i giochi si riaprono di colpo, dopo le due L consecutive dei Bluefingers che sembravanop lanciati verso un comodo salto di categoria. Salta invcece la catena a Zwolle e Rialto ne approfitta affiancando la squadra di wimomloop, in attesa della sfida diretta che decciderà tutto, in programma al penultimo turno.

Nella II.3, infine, mariobros ed i suoi Ozieri Lizards proseguono sicuri ed imbattuti la corsa verso la Top, nonostante una concorrenza tutt'altro che rinunciataria.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-05-21 18:03:57
BOTtolino, il giornalino della Bot - Week 14

4 turni alla fine e zero sorprese. Arrighe prosegue a vele spiegate verso il traguardo, lasciando ai suoi più diretti inseguitori, ossia il sottoscritto e DT, più o meno le stesse chances che aveva Achille nel Paradosso di Zenone.

Ieri la Bocciofila ha vinto nonostante la strenua, diciamo così, resistenza di A_orni e della sua leggendaria difesa BBC (Bend, Break & Crumble) che ancora una volta è stata all'altezza della sua fama. Nel frattempo DT prendeva a calci in culo i miseri resti di Kage, mentre io e Luke davamo vita a uno shootout da OK Corral a cui nè i miei difensori nè i suoi si prendevano il disturbo di partecipare (a occhio e croce erano andati tutti alla SNAI a giocarsi l'over).

In AFLC devo essere ormai diventato una specie di caso umano, perchè i miei avversari, evidentemente mossi da pietà, stanno facendo del loro meglio per mandarmi all'Iron Bowl. Dumbo e i Tlatoanis si sono appena eliminati a vicenda, mentre i Weasels possono solo sperare in una scansata in stile Centralmountain all'ultima giornata se vogliono raddrizzare una differenza punti assai peggiore della mia. In sostanza, incrociando tutto l'incrociabile, dovrebbe bastarmi una W contro il Beer Sheva per chiudere finalmente i conti.
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-05-27 20:12:05
Il magazine della Seconda

Massì, allarghiamoci, tantopiù che la II.2 ha ben poco da dire ancora. Oggi comunque la mia divisione ha emesso il verdetto ufficiale, i Candiolo Bats giocheranno la prossima stagione al piano di sopra. Polverizzando per la seconda volta Rara Avis, la squadra di backbreaker conquista con larghissimo anticipo la promozione. Superfluo sottolineare i meriti della capolista, sconfitta solo all'esordio ed ora con quattro W di margine sulle avversarie più agguerrite. Oddio, agguerrite...
In coda si fa durissima per gli Hogs, sotto di un incontro (ma avrà la sfida diretta a disposizione) e con un bel gap punti da recuperare rispetto ai Saints.

Nella II.1 resta al comando la coppia Bluefingers-Eagles, ma è stata Rialto oggi a rischiare il culo, al termine di un allegro pestaggio di massa ingaggiato coi magiari ★Scythians Sons. Si procede dunque verso la sfida diretta, aspettate però due settimane. Zwolle ha liquidato Helenopoli e per AncientGreco la situazione si è fatta molto ma molto critica.

Nella II.3 i Lizards ottengono il 15.mo sigillo, e sabato prossimo avranno anche la certezza matematica della promozione. Alfanti, buon secondo, si consola con i quarti di finale di Coppa. In coda è già tutto deciso, con le bottizzate ai posti che competono loro.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-05-28 17:44:29
BOTtolino, il giornalino della Bot - Week 15

Lo scontro tra DT e la Bocciofila sancisce ufficialmente il cambio della guardia ai vertici della Top. L'Olandese Volante gioca infatti da culo, perde di brutto e si lascia così scucire lo scudetto dal petto senza opporre la minima resistenza. D'altro canto, l'esito di questa stagione nata morta era scontato e ogni ulteriore ribellione allo strapotere della capolista sarebbe stata solamente una sorta di accanimento terapeutico.

Arrighe si gode quindi un titolo che merita più di chiunque altro, se pensiamo a tutte le sfighe assurde che in passato avevano sempre finito per tarpare le ali al suo squadrone a un centimetro dal traguardo. E' la dimostrazione che chi la dura la vince, nonchè una lezione per tutti. Standing ovation, con l'augurio che questo sia solo il primo trofeo di una carriera da Hall of Famer.

Ora che tutti i verdetti della Top sono scritti (i nomi delle tre squadre retrocesse erano noti da tempo), BOTtolino può pure chiudere i battenti e andarsene in vacanza. Appuntamento alla prossima stagione, sperando in un campionato un po' più incerto e combattuto dell'attuale.
  
 
Forum index >> Italia >> Stagione 24 Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Last posts
2024-04-27 18:05
Ligathread
Author:Donar
2024-04-27 16:33
Ligathread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:34
Pokalthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:31
Verkaufsthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:07
Nationalmannschaft
Author:liberalmente
2024-04-27 9:12
Help analisi partita
Author:Nicola
2024-04-27 7:55
Nationalmannschaft
Author:juergenmainz
2024-04-26 18:27
Help analisi partita
Author:RobTger