Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
Stagione 24
Forum index >> Italia >> Stagione 24 Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Kagemusha
Posts: 2545
Posted on 2017-02-20 13:19:37
Dorango è vecchio e io sono troppo scazzato per trovare un sostituto... Potrebbe essere un problema ma del resto col mio nuovo nome squadra non mi aspetto di avere molto successo
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-02-25 19:10:51
Dammi tre parole, sole cuore e Division II.2

Versione decisamente minimalista quella odierna. Il fatto è che non è successo nulla. La partita che poteva offrire pathos e interessanti indicazioni (Brussels vs. Paderborn) manco inizia per la bottizzazione della difesa tedesca.

Così assistiamo ad un'altra prova di forza dei Philagon Eacks, facilmente impostisi sui ReDevils, totalmente alla loro mercé. Percentuali bassine (addirittura inferiori quelle dei tedeschi), ma tre intercetti muovono pesantemente l'ago della bilancia verso il team di liberalmente.

Due intercetti invece per i miei Rara Avis, e trasferta bernese già risolta alla fine del secondo quarto. Yun Bi (7) qui sembra Stienne, ma va anche rilevato che sinora le avversarie che ho affrontato non sono di primissima fascia. Vedremo piuttosto sabato prossimo, quando al Pantheon arriveranno i belgi Chargers.

I pipistrelli di Candiolo si sono rialzati prontamente, affettando i rockettari Rozendaal come fossero teneri salsicciotti. Dopo la mezza astinenza della prima giornata, Markovic varca per 9 volte la fatidica (con 8 bombe): alti e bassi che sanno tanto di marchio di fabbrica. Comunque i Bats confermano che i crediti della vigilia non sono campati in aria.

Il derby tra Hogs e Monsters è la partita più equilibrata ed emozionante del pomeriggio e la risolve Enefel di un solo TD. Hogs più competitivi del previsto, anche se ancora a quota zero, Lochness ancora non così brillanti come mi aspetto.

Sabato prossimo, oltre al match di cartello già menzionato, segnalo il derby tedesco fra Philagon e Paderborn, non scontatissimo ma con un chiaro favorito. Derby anche da noi, tra Candiolo e Hogs. Per Enefel possibilità di proseguire la risalita contro Berna. Infine, la sfida tra ReDevils e Rozendaal, giassò che state rabbrividendo dall'emozione.


  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-02-26 0:07:12
TOPolino, il giornalino della Top - Week 2

Giornata di grandi upsets in Top, a cominciare da Corto Maltese che batte la Bocciofila e si ritrova così a punteggio pieno al vertice della classifica. Arrighe sconta forse la miracolosa rimonta di sette giorni fa, perchè stavolta la sorte gli volta brutalmente le spalle. La Darkwing su Carrette funzionerebbe anche bene (67% di completi) ma Ruffini e Sasdelli non sono da meno e ribattono colpo su colpo. Il finale di partita è quindi da cardiopalma, con il gol decisivo che arriva proprio al novantesimo e a coronamento di un drive lunghissimo.

Clamorosa anche la sconfitta di DT, storico evento che mancava dal girone d'andata della scorsa stagione. Il Mago di Zurigo torna prepotentemente all'apice delle sue mandrakate e annichilisce i campioni in carica con degli autentici fuochi artificiali di Iazeolla, mentre Castaing, per una volta, fa una figura meschina e finisce dietro la lavagna.

Due partite e due vittorie per il buon Adorni, la cui squadra sembra per il momento immune dal malefico bug della Stamina 20 e dalle sue nefaste conseguenze. Praticamente mai in partita, i Turin Wolves vanno K.O. già nel primo tempo e non si riprendono più. Maas deve quindi rimandare ancora la sua prima W nella massima divisione, ma bisogna avere pazienza perchè il suo roster è di ottimo livello e quindi si farà ben presto valere.

Senza emozioni gli ultimi due match di giornata. Se la mia squadra ne rifila 98 al Bot, infatti, i Varangian Guard ne fanno giusto la metà al mezzo Bot (vale a dire Kage, peraltro non nuovo a simili prodezze).

Nella prossima puntata lo scontro di cartello sarà quello tra Adorni e Luke, entrambi ancora imbattuti. Io me la vedrò invece con il Mago di Zurigo, che la scorsa stagione fece di tutto per farmi perdere lo scudetto e alla fine effettivamente ci riuscì.
  
liberalmenteGI Supporter
Posts: 3005
Joined: 2014-05-22
I.1
Offline
Posted on 2017-02-26 13:35:54
Bellimbusto wrote:

Vedremo piuttosto sabato prossimo, quando al Pantheon arriveranno i belgi Chargers.



That will be a beauty. The first position determination when it comes to the fight for promotion. A win, for him or you, would show the whole Division that whoever wants to promote has to beat that team.
  
Adorni
Posts: 472
Posted on 2017-02-26 14:22:35
AudreyForever wrote:

TOPolino,
Due partite e due vittorie per il buon Adorni, la cui squadra sembra per il momento immune dal malefico bug della Stamina 20 e dalle sue nefaste conseguenze.



Giusto per la cronaca e gli analisti:
3 giocatori da resistenza 20 non sono più in squadra, magari non è un caso.
Ci godiamo le 2 vittorie e proviamo a ripetere l'impresa della passata stagione anche se non sarà facile con un roster apparentemente inferiore.
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-03-04 19:54:54
Il diavolo fa le pentole ma non la Division II.2

Resoconto flash della terza giornata, sono in partenza e per due settimane finirò in culo al mondo.
A punteggio pieno restiamo in due, io e liberalmente, dopo che una sfida diretta ha lasciato appiedata una del vecchio terzetto di testa. Nella sfida del Pantheon alla fine sono rimasti scottati i Brussel Chargers, che pure erano partiti di slancio (0-14) in un primo tempo durante il quale l'attacco di Rara Avis ci ha capito poco, ovviamente complice la tosta difesa ospite.
Anche la mia in effetti ha tenuto, ed alla fine quando a Kozok sono entrate un paio di spallate giuste il match si è ribaltato.

Sofferenze sino all'overtime anche per gli Eacks, che non si aspettava una resistenza così coriacea dai cugini Pirates. Il derby lo risolve la capolista, co Ischia (3), ma il mattatore del pomeriggio è stato Moser (6), che non è quello di Palù di Giovo ma del quale ha la velocità di crociera.

Pure Candiolo soffre un bel po' per ottenere semaforo verde dagli Hogs. Per il Maiale è la terza L filata, anche in questo caso giunta al termine di una avvincente battaglia (reggiani in vantaggio sino allo scollinamento dell'ultimo quarto). Prima o poi arriveranno anche i successi, perché - pur senza straordinari numeri - gli Hogs non stanno affatto sfigurando. Per i Bats invece una W che li tiene a uno sputo dalla testa.

Dolorosa e inattesa la battuta d'arresto dei Monsters di Enefel contro i Saints. Gli svizzeri ottengono il primo successo della stagione e inguaiano i bellunesi, ancora lontani da trovare il passo giusto, specie nel reparto difensivo (ha concesso il 65% di completi).

Infine Rozendaal spolvera i ReDevils, non concedendo loro nemmeno un TD.

Sabato prossimo Gli Eacks sfideranno proprio Rozendaal, Rara Avis dovrà sbrigare una pratica insidiosa (Paderborn). Per Candiolo ci saranno i Saints, Hogs punta alla prima W con i ReDevils mentre Enefel andrà in Belgio dai Chargers e servirà qualcosa in più di quanto prodotto sinora.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-03-05 21:32:28
TOPolino, il giornalino della Top - Week 3

Il grande scontro al vertice tra Nutrie e Corto Maltese premia la squadra di Luke, che resta così sola al comando. La truppa di Adorni incassa infatti uno di quei clamorosi rovesci per cui si era purtroppo distinta anche nella scorsa stagione, grazie a un attacco che non è soltanto inutile (un misero 39% di completi) ma perfino dannoso (addirittura 5 intercetti).

Tempi grami anche per me comunque. La mia difesa fa ancora una volta pena, essendo composta in larga parte da gente con Consistenza bassissima che per qualche mistero non imbrocca mai il roll giusto. Il Mago di Zurigo mi infligge così un'altra dolorosa sconfitta e sai che novità.

Riprende quota invece DT. L'Olandese Volante costringe i Turin Wolves al terzo stop consecutivo con una delle specialità della casa, ossia il TD della vittoria all'ultimo secondo. Il povero Maas paga lo scotto di un primo tempo da incubo, con Zanetti e Arnemann che non la vedono proprio.

Che cosa stia combinando Kage io non l'ho capito, perchè anche stavolta il nostro eroe si scansa di brutto contro Arrighe e manda allo sbaraglio un miscuglio di Bot e mezze calze che viene massacrato senza pietà. Vita facile anche per i Varangian Guard contro l'altro Bot, ossia gli ex-Wanderers di Capelca.

Nel frattempo è iniziata anche l'AFLC. Io ho passeggiato contro una squadraccia fin troppo brutta per essere vera, mentre DT ha brillantemente debuttato contro i Dragoni spagnoli.
  
luke_Sgp
Posts: 0
Posted on 2017-03-07 8:22:45
AudreyForever wrote:

TOPolino, il giornalino della Top - Week 3

Il grande scontro al vertice tra Nutrie e Corto Maltese premia la squadra di Luke, che resta così sola al comando. La truppa di Adorni incassa infatti uno di quei clamorosi rovesci per cui si era purtroppo distinta anche nella scorsa stagione, grazie a un attacco che non è soltanto inutile (un misero 39% di completi) ma perfino dannoso (addirittura 5 intercetti).



Penso di non aver mai visto 5 intercetti in una partita, ed infatti il mio primo commento è stato che gli intercetti di tutta una stagione me li sono bruciati in quest'unica partita...
In qualsiasi caso penso sia chiaro a tutti che l'attuale posizione di Corto_Maltese_AFC sia un fake a cui non credo neppure io, e le prossime due partite lo dimostreranno: DreamTeam e New York Midgets mi riporteranno rapidamente ad una più consona posizione di classifica.
Nel frattempo mi godo le 3 insperate vittorie messe in cascina che faranno comodo quando alla fine si tireranno le somme

PS: Kage, ma solo con me tiri fuori unghie e denti?
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-03-07 16:44:13
luke_Sgp wrote:



Penso di non aver mai visto 5 intercetti in una partita



Perchè sei giovane. Il record dell'universo è questo ed è stata proprio la mia squadra a stabilirlo.

http://grid-iron.org/match/match_id/1677697

Secondo me non sarà mai battuto. Anche se sono stato testimone di ogni genere di follia da parte del motore di gioco, un QB che tira 9 INT non riesco neppure a immaginarlo.

Kage che mette la formazione valida è un grande onore di cui pochissimi team sono degni. Anch'io comunque mi pregio di far parte di questo prestigioso ed esclusivo club, visto che poche settimane fa ci ho perso uno scudetto mentre il Mago di Zurigo si scansava contro DT.



  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-03-11 17:09:23
Verrà la Division II.2 e avrà i tuoi occhi

Giornata di festa per le quattro italiane, tutte vincenti e tutte convincenti.

Comincerei dalla matricola Hogs, che il primo trionfo l'aveva solo accarezzato, in precedenza. Con sudore e lacrime, ma anche con un finale poderoso, il Maiale stende i ReDevils, lasciandoli all'ultimo posto. Un primo piccolo passo verso il traguardo agognato.

Serviva una prova d'orgoglio ai Lochness Monsters, per evitare un vortice letale: ne è venuto fuori un capolavoro! Tattico e strategico, nei primi tre quarti, del brivido nell'ultimo, quando i Brussels Chargers hanno rimontato 3 td. Non è bastato, Enefel porta a casa un sucesso che nutre le sue affamate bestiole.

Non perde più un colpo, invece, Candiolo. Qualche esitazione nella prima parte, per assumere poi il controllo totale della partita. Markovic ne firma 5, la difesa fa il resto. E per backbreaker è secondo posto.

Al primo ci rimane Rara Avis, che tra calendario agevole e fortune assortite ha ancora il libretto delle note a casa vuoto. Sto giro ho potuto beneficiare dell'infortunio del qb titolare (anzi, l'unico del roster dei Pirates) Marletto: Paderborn nulla poteva e 0 td ha effettivamente marcato contro la difesa rossoverde. I 6 gol di Yun Bi hanno così gonfiato la differenza punti.

Infine la sorpresa della giornata, che ha appiedato una delle due di testa. Rischiato grosso già sabato scorso (vittoria all'OT), gli Eacks sembravano avviati anche stavolta al supplementare, ma all'ultimo palpito Koninckx ha messo il suo quarto td di giornata, dando ai Rozendaal Rockers un successo che li proietta in luxury class. Non sono bastati a liberalmente i 4 td di Ischia e i 2 di Jones: nonostante il minmo divario, i Rockets hanno orbitato ben più in alto sia come yarde sia come percentuali.

Sabato prossimo si va di Paiolo d'Oro, si gioca infatti Lochness-Rara Avis (ricordo, soprattutto a Enefel, che il trofeo si assegna solo in caso di 2-0, o 2-1 qualora ci fosse di mezzo una sfida di Coppa). Per gli Hogs ci sono gli Eacks, che saranno incazzatissimi. i Bats potrebbero dare la spallata decisiva ai Chargers, i Rockets a Paderborn (ancora privo di Marletto, salvo medicamenti miracolosi). Chiude il programma una sfida salvezza: il derby svizzero.
  
 
Forum index >> Italia >> Stagione 24 Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Last posts
2024-04-28 2:09
DACH Cup
Author:Islander
2024-04-27 18:05
Ligathread
Author:Donar
2024-04-27 16:33
Ligathread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:34
Pokalthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:31
Verkaufsthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:07
Nationalmannschaft
Author:liberalmente
2024-04-27 9:12
Help analisi partita
Author:Nicola