Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
Stagione 24
Forum index >> Italia >> Stagione 24 Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-02-14 15:04:52
La stagione 24 inizia ufficialmente con la composizione dei gironi ed i calendari.

Cosa ci aspettiamo? Di riprenderci il titolo in Top, di confermare l'egemonia in Coppa, di mettere le mani per la prima volta sulla AFLC e di riportare la Nazionale alla vittoria. Basta così? No, vogliamo anche il premio per il miglior topic di tutto GI.

Buona stagione.

  
LucaFGI Supporter
Posts: 733
Joined: 2014-01-10
I.1
Offline
Posted on 2017-02-14 15:35:02
Per me prima stagione nell'italianissima II.1 con 7 italiane, 1 ungherese, 1 tedesca e 1 olandese al via. Vedremo se la mia squadra saprà reggere il confronto con la serie maggiore: si prospetta una stagione difficile. Le altre due neopromosse sembrano ben attrezzate, e dalla top arriva Wolf.
Buona stagione a tutti!
  

IRON BOWL Winner S37
x2 Central Europe League Champion (S26 & S33)
x3 Central Europe Regional Cup Winner (S31, S34 & S36)
Norway NT - WC 30 Champion

Hard-core fan (ultimate supporter owner)EnefelGI Supporter
Posts: 787
Joined: 2013-01-27
II.3
Offline
Hard-core fan (ultimate supporter owner)
Posted on 2017-02-15 16:29:35
Bellimbusto wrote:

La stagione 24 inizia ufficialmente con la composizione dei gironi ed i calendari.

Cosa ci aspettiamo? Di riprenderci il titolo in Top, di confermare l'egemonia in Coppa, di mettere le mani per la prima volta sulla AFLC e di riportare la Nazionale alla vittoria. Basta così? No, vogliamo anche il premio per il miglior topic di tutto GI.

Buona stagione.



oooh, ecco il buon vecchio Bellimbusto, di nuovo mbriaco (sai che se te lo dice un Bellunese è un complimento) e fra i marroni in campionato!

Per quel che mi riguarda, arrivare tra le prime 4 sarebbe un successo, ovvero un miglioramento della squadra rispetto allo scorso anno.

Mah...
  
wolf84bg
Posts: 1305
Posted on 2017-02-15 18:10:54
LucaF wrote:

Per me prima stagione nell'italianissima II.1 con 7 italiane, 1 ungherese, 1 tedesca e 1 olandese al via. Vedremo se la mia squadra saprà reggere il confronto con la serie maggiore: si prospetta una stagione difficile. Le altre due neopromosse sembrano ben attrezzate, e dalla top arriva Wolf.
Buona stagione a tutti!



Non mettere il carro davanti ai buoi.....sono in puena rifindazione e l'obiettivo di quest'anno è dalla salvezza a metà classifica.

Non ho idea di chi si potrà giocare la promozione ma di certo non sarò io.

Ad maiora

  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-02-17 16:38:45
Il borsino della Division II.2

E dove dovevo ricascare se non nella mia amata divisione II.2, che ritrovo esattamente come l'avevo lasciata due stagioni fa: la più così di tutto l'universo GI !?!
Vediamo allora che passa il convento e quali potrebbero essere le ambizioni delle 10 in pista (tutte umane). Due svizzere, due belghe, due tedesche, quattro italiane e... nessuna ungherese (già sapete quanto soffro per questo!).
Procedo in ordine alfabetico.

BERN SAINTS ***
manager: Saint24
Team storico di tutta la Regione, alle spalle ha anche due fugaci apparizioni in Top (quinta e decima stagione). Ciò significa che sull'esperienza di Saint24 c'è poco da dire. Ha vivacchiato nella 23.ma, ma sto giro di bottizzate non ce ne sono, dunque bisognerà fare sul serio. Confida nel proprio vivaio (non compera giocatori da 5 anni solari), dunque va di scommesse. Che si vincono e si perdono...

BRUSSEL CHARGERS ****
manager: Yanchep
Sono i vicecampioni uscenti, anche se in realtà non sono mai stati realmente vicini alla promozione, visto il pessimo avvio (2-4). Ma le 12 W consecutive parlano di competitività ritrovata e fanno scattare i sensori di allarme delle sue avversarie odierne. Altra squadra autarchica: c'è molta Nazionale belga nel roster. Non una memorabile concentrazione di talenti, ma skill mediamente elevate.

CANDIOLO BATS ****1/2
manager: backbreaker
Alla seconda stagione qui, penso farà la voce grossa perché uno come Markovic, acquistato da Tagliolo poche settimane fa, a sti livelli è illegale. Ovviamente ci vuole anche un contorno adeguato, ed un po' di culo, ma a bocce ferme (Arighe, non sentirti preso di mira...) è una delle più chiacchierate. Molto dipende dal braccio e dalla continuità di von Brandes, il QB.

HOGS. **1/2
manager: il Maiale
Ha vinto di autorità la III.4, guadagnandosi questa chance; sinora la curva di miglioramento è stata regolare, ma il roster (sostanzialmente quello della promozione) al momento è forse un po' leggerino per l'impatto con la categoria. Poi domani mi fa un mazzo così (e farebbe pure bene!), ma questa è l'impressione. Maltagliti, il QB, è il faro, vediamo su quali ricevitori punterà.

LOCHNESS MONSTERS ****
manager: Enefel
Parziale cambio di denominazione per la squadra di Enefel, alla prova di maturità: Hernandez e Re spengono la trentesima candelina ed anche stavolta credo saranno i trascinatori dei bellunesi, oltre ovviamente ad una delle migliori difese della categoria (interessanti le modifiche tra i CB). Al solito, mi fido delle capacità di Enefel, e già gli lancio il guanto di sfida. Per la vittoria del Paiolo d'Oro, che vi eravate capiti!

PADERBORN PIRATES ****1/2
manager: Hosch
Anche in questo caso parliamo di una squadra che ha i requisiti per lottare sino alla fine per la Top. Talento, completezza del roster (ritoccato quel che basta in questi giorni), esperienza. In Top ci andò 6 stagioni fa, Hosch ha ristrutturato tutto quanto e punta a risalire. Bisognerà fare i conti con lui, è appena ovvio.

PHILAGON EACKS ****1/2
manager: liberalmente
Rimettere a posto i cocci di una Nazionale tedesca per troppe stagioni lasciata in balia degli eventi, portandola al titolo mondiale, è stato un lavoro straordinario. Liberalmente ora vuole portare a termine un'altra impresa. Dopo il braccio di ferro con i Turin Wolves, sa che la sua squadra può andare sino in fondo. Ovviamente dovrà pensarci Ischia. Occhio comunque anche all'altro multiruolo Kluczyk.

RARA AVIS ****1/2
manager: Bellimbusto
Mi metto al pari delle migliori, ma solo perché non diciate che faccio il paraculo! Non ho opposto molta resistenza nella ricaduta in II anche perché è da qui che intendo riprogrammare un po' di cose, con più calma e senza rischiare di massacrare il bilancio. Della Top m'è rimasta una buona ossatura, che credo in questa categoria si farà maggiormente valere. Ma onestamente penso che in questa stagione mi ritroverò ad inseguire qualcuna delle mie avversarie, non so ancora bene chi...

REDEVILS ***
manager: ReDevil11
Ha vinto la III.6 con un miracoloso sorpasso all'ultima giornata (i belgi Redbacks si sono suicidati nel supplementare dell'ultimissima partita, contro l'altra co-capolista HellCats). Ma anche per la seconda svizzera del nostro girone prevedo una stagione difficile, al pari dell'altra matricola Hogs. C'è forse più talento, rispetto ai reggiani, ma considerato la media dei roster avversari il cammino potrebbe essere impervio.

ROZENDAAL ROCKERS ****
manager: TD789
E chiudiamo con un'altra matricola, i belgi rockettari usciti vittoriosi da un estenuante braccio di ferro coi tedeschi Coconuts-Where-Is-The-V.3-Ma-Quando-Mai-Vincerò-Con-Il-Patrimonio-Che-Mi-Ritrovo? Molta esperienza sul campo, tanti belgi nel roster, giovani talenti vicini al punto di maturazione. Può essere la sorpresa della stagione. Dai, mostro di avere due palle così e mi sbilancio: sarà la sorpresa della stagione!
  
Hard-core fan (ultimate supporter owner)EnefelGI Supporter
Posts: 787
Joined: 2013-01-27
II.3
Offline
Hard-core fan (ultimate supporter owner)
Posted on 2017-02-17 17:01:05
Bellimbusto wrote:

Il borsino della Division II.2

LOCHNESS MONSTERS ****
manager: Enefel
Parziale cambio di denominazione per la squadra di Enefel, alla prova di maturità: ....

Al solito, mi fido delle capacità di Enefel, e già gli lancio il guanto di sfida. Per la vittoria del Paiolo d'Oro, che vi eravate capiti!



Mi sà che siamo tornati ad una II.2 da "girone della morte"... come due annate fà

Ben due coach campioni del mondo

Personalmente, non ritengo di avere il roster per competere per il primo posto, non ancora... l'anno scorso sono state fatte delle scelte di bilancio e molti titolari sono ancora acerbi e alcuni da sostituire (so io, so io ) per non parlare che partirò ad handicap nelle prime 3 partite per via delle intese di squadra di certi giocatori...

N.B. Considero i Brussels Chargers del mio amico Yanchep la vera sorpresa per la vittoria finale, se non svende tutti chiaro...

Per il resto mi fido delle valutazioni del coach Trentino con cui lotteremo per il paiolo d'oro ... ma può finire in parità? No , in quel caso andrei per differenza punti, in caso di parità premiamo la miglior difesa, poi l'attacco... se ancora è in parità beh..me ne fotto
  
liberalmenteGI Supporter
Posts: 3005
Joined: 2014-05-22
I.1
Offline
Posted on 2017-02-17 17:06:04
, as always, for you prediction.

Only team I would disagree on would be Paderborn Pirates with 4.5 Stars. Imo, there are too many holes in his roster to be a real promotion candidate.

I'd rate Brussel Chargers and Candiolo Bats above them. Of course, it's GI and you never know, but if I had to bet, I'd say the promotion battle will be between Brussel Chargers, Candiolo Bats, you and me, with Lochness Monsters and Rozendaal Rockers as teams who could have a very good season if it goes their way.

There is no clear frontrunner as there was last year with Turin Wolves having an overwhelming good squad.
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-02-18 18:23:06
Sweet Home Division II.2

Va da se' che con il volatile spelacchiato torna anche il magazine della divisione.

Il torneo parte subito con un match di quelli pesanti, ossia la sfida tra i Pipistrelli di Candiolo e gli Eacks di liberalmente. Sfida che in realtà non c'è stata, perché i tedeschi hanno ripulito il campo lasciando nessuna traccia dell'avversario. Le 5 bombe dei Bats (4 di Markovic) non sono bastate a backbreaker: l'attacco a due punte (Ischia 4, Jones 3) dei blacks ha funzionato a meraviglia.

Vince anche il figliuol prodigo Rara Avis, che però stenta dannatamente a mettere il timone sulla rotta desiderata. I meno accreditati (da me, beninteso) Hogs partono molto meglio e per tre quarti di partita mettono nei guai i miei. Yun Bi alla fine trova 6 gol, mentre tra i... maiali il più produttivo è Casali (auguro un futuro radioso ad un prodotto del mio vivaio).

Purtroppo la mia è stata l'unica affermazione italiana del pomeriggio. Ha infatti perso anche Enefel, freddato dai belgi Rockers. Partita strana, caratterizzata dal mediocre rendimento degli attacchi. Le linee fanno forse la differenza (20-12 per Rozendaal, tra tackles, pressioni e sacchi), assieme al 3/3 nei FG dei belgi.

I Brussels Chargers rispettano il pronostico battendo di 11 punti i Saints; qui sono i lanciatori a lasciare a desiderare, 5 gli intercetti totali (3 per i bernesi). 3-0 il conto delle bombe per il team tedesco, e anche questo ha un bel peso sul bilancio finale.

La quinta partita è stata la più incerta, ma anche in questo caso lo spettacolo è rimandato: basse percentuali nei completi, poche yarde marcate. Per forza che il match resti in bilico sino alla fine... Paderborn comunque mette via una W utilissima, i ReDevils pagano la fresca immatricolazione.

Sabato prossimo gli Eacks beccano i ReDevils, Candiolo non dovrà sbagliare contro i Rockers, mentre Rara Avis sarà di scena a Berna. Derby tra Hogs e Lochness, ma il match di cartello è quello tra Paderborn e Brussels, due di quelle toste.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Offline
Posted on 2017-02-18 21:30:45
TOPolino, il giornalino della Top - Week 1

La massima divisione si dimostra straordinariamente poco ospitale nei confronti dei nuovi arrivati. Entrambi i rookie Maas e Barufante sfiorano l'impresa contro la vecchia guardia, rimediando però alla fine soltanto una dolorosissima L. Per tre quarti di gioco i Turin Wolves spadroneggiano sul campo della Bocciofila, tanto da accumulare un vantaggio di ben 21 punti che sembra ormai incolmabile all'inizio dell'ultimo parziale. E invece, incredibile ma vero, da quel momento in poi ne succedono di tutti i colori e Arrighe centra così una surreale rimonta grazie a un attacco che infila 4 gol in rapida successione e a una difesa che tra sack, pressure e intercetti non concede più nulla.

I Varangian Guard rispondono invece colpo su colpo alle bordate dei miei WR, dando vita a una vera e propria battaglia che si mantiene costantemente tesa e incerta. Alla fine la differenza la fa un intercetto in più a mio favore, ma a Barufante va comunque reso l'onore delle armi perchè mi ha davvero messo alle corde.

Tutto facile invece per il campione in carica DT. Il buon Capelca ha infatti mantenuto la parola: aveva annunciato che sarebbe arrivato in Top da Bot e così è stato.

Sorprendenti invece gli ultimi due risultati odierni. Il Mago di Zurigo ha passato con il 65%, ma tutto questo tiki-taka gli ha fruttato pochissimi punti e ha così spianato la strada alla convincente affermazione del sempre imprevedibile Adorni. Kage ha invece pagato la giornata di luna storta di Dorango, perchè Corto Maltese ha rischiato addirittura di vincere di goleada prima che il tardivo risveglio del francese limitasse un po' i danni.
  
Hard-core fan (ultimate supporter owner)EnefelGI Supporter
Posts: 787
Joined: 2013-01-27
II.3
Offline
Hard-core fan (ultimate supporter owner)
Posted on 2017-02-20 10:57:07
liberalmente wrote:



I'd rate Brussel Chargers and Candiolo Bats above them. Of course, it's GI and you never know, but if I had to bet, I'd say the promotion battle will be between Brussel Chargers, Candiolo Bats, you and me, with Lochness Monsters and Rozendaal Rockers as teams who could have a very good season if it goes their way.

There is no clear frontrunner as there was last year with Turin Wolves having an overwhelming good squad.



I also have this idea... and so...good championship to all!
  
 
Forum index >> Italia >> Stagione 24 Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Last posts
2024-04-28 2:09
DACH Cup
Author:Islander
2024-04-27 18:05
Ligathread
Author:Donar
2024-04-27 16:33
Ligathread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:34
Pokalthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:31
Verkaufsthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:07
Nationalmannschaft
Author:liberalmente
2024-04-27 9:12
Help analisi partita
Author:Nicola