Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
Stagione 24
Forum index >> Italia >> Stagione 24 Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Online!
Posted on 2017-03-12 0:30:04
TOPolino, il giornalino della Top - Week 4

La fuga di Corto Maltese è già finita, perchè DT dimostra di non essere il campione in carica per caso. Castaing annienta infatti la squadra di Luke con una prestazione mostruosa che si traduce in un surreale 76% di completi, manco avesse avuto davanti una difesa Bot.

Grande show anche per Arrighe, grazie ad un roster dove i WR sono ottimi e abbondanti. Perso Panigada per infortunio, la Bocciofila scatena sui Varangian Guard la coppia Carrette-Von Eitzen e ottiene ugualmente una brillante vittoria. Sarà questa la stagione in cui il nostro eroe riesce finalmente a vincere qualcosa?

Adorni riscatta invece la debacle di sabato scorso affondando Kage, che per l'occasione era addirittura sceso in campo con una formazione valida. La partita si mantiene in equilibrio solo nel primo tempo, mentre la ripresa è appannaggio delle Nutrie che segnano a volontà e tagliano il traguardo con ampio margine.

Continuano invece le vacche magre per il mio team. Stavolta la difesa dà qualche segno di vita, ma in compenso è l'attacco a non combinare un cazzo. I Turin Wolves festeggiano così la prima W in Top e Dio sa se era ora, visto il roster che si ritrovano. In quanto a me, aumentano i rimpianti per non aver vinto l'Iron Bowl e aver chiuso la carriera in bellezza quando potevo.

Per finire, il giro in giostra con il Bot toccava a Centralmountain.

Da segnalare la bottizzazione dei Grizzlys de St Laurent, uno dei team più forti di sempre nonchè storico dominatore della regione ASE. Capace tra l'altro di raggiungere 4 Iron Bowl di fila e 5 totali, non so se mi spiego.
  
Hard-core fan (ultimate supporter owner)EnefelGI Supporter
Posts: 787
Joined: 2013-01-27
II.3
Offline
Hard-core fan (ultimate supporter owner)
Posted on 2017-03-13 18:33:07
Bellimbusto wrote:



Sabato prossimo si va di Paiolo d'Oro, si gioca infatti Lochness-Rara Avis (ricordo, soprattutto a Enefel, che il trofeo si assegna solo in caso di 2-0, o 2-1 qualora ci fosse di mezzo una sfida di Coppa).



Beh non ci sono molti dubbi sul fatto che questa partita sarà tua... io dovrei cominciare il mio campionato propio dopo il match con te, come da mio pronostico di inizio stagione.
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-03-18 19:29:27
Cinque dita di Division II.2

Sono gli Hogs la squadra del giorno. Passate le prime tre giornate a smadonnare per più di un'occasione gettata al vento, il Maiale bissa il successo di sabato scorso battendo al fotofinish un avversario di prima qualità, i Philagon Eacks. L'involuzione di una delle favorite preoccupa liberalmente, ed aldilà delle stranezze del gioco, sembra esserci effettivamente qualcosa che non vada (tipo le modeste percentuali). Ma le gare giocate si contano sulle dita di una mano e c'è spazio ancora per tutto.

Spazio che probabilmente ora manca ai Bruxelles Chargers, al terzo k.o. filato e men che meno a Paderborn, in piena crisi di identità. I belgi le buscano da Candiolo (quattro vittorie consecutive) dopo un match in cui s'è segnato col contagocce (Markovoc 4). Forse non brillerà ancora, ma la squadra di backbreaker è tosta, e lo sta confermando.

I Pirates infilano la quarta L precipitando in coda. E' Rozendaal, dopo Rara Avis, a sfruttare l'assenza del QB Marletto, per confermarsi così - senza troppe difficoltà - al secondo posto.

Nella sfida di coda, prima gioia per i ReDevils nel derby con Berna. I Saints, non marcano nemmeno un TD ed a sto punto si fa grama anch per loro.

Infine la gara di andata del Paiolo d'Oro, con vittoria della più pronosticata, l'imbattuta Rara Avis. La capolista parte forte e respinge ogni tentativo di riavvicinamento dei bellunesi di Enefel. I Monster restano in partita fino ad una decina di minuti dalla fine, ma sostanzialmente anche le cifre parlano di una loro difficoltà nel contenere l'avversario.

Sabato prossimo c'è la gara che segnerà questa prima fetta di stagione, la sfida tra i miei e Candiolo. Credo aperta ad ogni pronostico. Rozendaal farà bene a guardarsi dai meno talentuosi, ma ringhiosi, Hogs. Probabile ricostituente per gli Eacks, contro Berna, mentre Enefel avrà la possibilità di dare la mazzata definitiva ai Pirates. Chiude il quadro Chargers - ReDevils.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Online!
Posted on 2017-03-19 19:48:14
TOPolino, il giornalino della Top - Week 5

Ridendo e scherzando siamo a 3 sconfitte di fila. Ci sarebbe da tagliarsi le vene per il lungo senza il luminoso esempio di DT, che la scorsa stagione vinse lo scudetto dopo un girone d'andata da retrocessione. Incredibile soprattutto l'involuzione del mio attacco, che, lo ricordiamo, e' formato dai 2 WR piu' forti che abbia mai avuto nella mia carriera. La scorsa stagione questi due disgrazati mi segnavano 50 punti a partita, mentre a questo giro non ne vogliono sapere di mettersi a lavorare. Anche contro Corto Maltese si sono fermati di brutto nell'ultimo quarto, a differenza di Sasdelli e Ruffini che invece non hanno sbagliato un colpo e hanno permesso a Luke di rimanere agganciato alla testa della classifica.

Anche Arrighe e' lanciatissimo, perche' il rendimento del suo team continua a migliorare di settimana in settimana. Ieri a farne le spese sono state le Nutrie, doppiate nel punteggio e tenute spietatamente a zero nella ripresa.

Il trio delle capoliste e' completato dall'immancabile Mago di Zurigo, vittorioso su Barufante grazie al solito show di Iazeolla e ad un paio di pick-six nei momenti giusti. Per lo svizzero si prospetta quindi un altro campionato da protagonista dopo le mirabolanti imprese della passata stagione.

Prima W per Kage, che fa secco nientepopodimeno che il campione in carica DT. Castaing furoreggia nel primo quarto ma poi si spegne mestamente man mano che la partita procede, mentre Dorango e Mirante dimostrano ben altra costanza e non tolgono mai il piede dall'acceleratore.

Per finire, tutto facile per i Turin Wolves contro il Bot.

In AFLC, la mia squadra l'ha scampata per un soffio contro gli americani The Greys grazie a un vasto campionario di sculate che sarebbe troppo lungo elencare. DT e' stato invece malmenato dal team australiano, a testimonianza del fatto che la Champions League e' una brutta bestia per tutti e non ci sono superpoteri che tengano.
  
Hard-core fan (ultimate supporter owner)EnefelGI Supporter
Posts: 787
Joined: 2013-01-27
II.3
Offline
Hard-core fan (ultimate supporter owner)
Posted on 2017-03-21 18:25:41
Bellimbusto wrote:

mentre Enefel avrà la possibilità di dare la mazzata definitiva ai Pirates.



..che nel frattempo hanno recuperato il Qb, quindi sarà tutto un altro avversario

Come detto, il mio campionato inizia ora... Ora posso lottare con tutta la squadra finalmente al 100% per il mio obiettivo (una tranquilla salvezza, non di più) !

  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-03-25 18:24:17
Comfortably Division II.2

La migliore squadra del torneo (secondo me, almeno) getta la maschera e nuclearizza l'unica formazione imbattuta. I Bats di backbreaker doppiano Rara Avis nel punteggio (56-28) e la raggiungono al comando, portandosi appresso anche i Rockers belgi, vittoriosi sugli Hogs.

La classifica dunque si schiaccia in cima anche se stando alle indicazioni emerse questo pomeriggio la prospettiva sembra quella di un imminente dominio di Candiolo. Von Brandes e Markovic (7 td) vanno a segno praticamente sempre (tranne un intercetto ed un quarto down mancato: ossia 0 punt), mentre i miei tengono botta sino a metà gara, per svaporare poi contro una difesa molto solida. Gran prova di forza, se vogliamo dare una nome alla cosa.

Anche Rozendaal corona un bell'inseguimento conquistando contro il Maiale una W che vale la leadership. Però è stata dura, ed è una costante per le avversarie degli Hogs, brutti, sporchi, cattivi e soprattutto mai domi. Lo stato di grazia dei Rockers però continua e confesso che non ne sono sorpreso.

Torna a vincere liberalmente, tirando fuori i suoi Eacks da un pericoloso vortice di sfighe. La migliore versione di Philagon però non si è vista nemmeno stavolta, se è vero che Berna ha potuto restare a contatto quasi sino alla conclusione, rimontando pericolosissimamente.

Vittoria dal peso specifico molto alto per Enefel, che mette ufficialmente nei casini più grossi i Pirates. Paderborn stavolta non ha la scusante del qb infortunato: è stata partita vera e l'hanno decisa (come due settimane fa) tre intercetti dei Monsters .

Dopo tre batoste di fila tornano a sorridere i Chargers belgi, a spasso con i ReDevils.

Sabato prossimo Candiolo finirà sotto il microscopio dei Lochness Monsters, sin qui tanto altalenanti; per le altre due di testa impegni sulla carta abbordabili: io con ReDevils, Rozendaal coi Saints.
Gli Hogs vogliono veleggiare verso lidi tranquilli ma dovranno guardarsi dalla rabbia dei Pirati. Fra Eacks e Brussels ci si gioca una possibilità di rientro nel giro grosso.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Online!
Posted on 2017-03-26 0:02:02
TOPolino, il giornalino della Top - Week 6

Al comando restano in due, perchè Arrighe viene sabotato da un Manfredini in giornata nerissima (un solo TD a fronte di ben 3 intercetti) e cede quindi di schianto contro DT. Capita anche ai migliori, ma niente paura. Tra una settimana ci penserà la mia disastrata difesa a farlo di nuovo tornare un fenomeno.

Le disgrazie della Bocciofila fanno sorridere sia Corto Maltese che Centralmountain. Se Luke vince a mani basse sul Bot, anche il Mago di Zurigo incontra meno difficoltà del previsto sul campo dei Turin Wolves. Iazeolla dimostra una volta di più il suo valore, proprio sotto gli occhi del nuovo CT della Nazionale che avrà senz'altro preso nota.

Con Kage invece la pacchia è finita, nel senso che ormai il nostro eroe non si scansa più e la formazione valida la mette sempre. Insomma chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. Contro di lui mi è toccato quindi sputare sangue per raccattare una W che raddrizzasse un po' la mia pietosa classifica. Come di consueto i miei difensori hanno fatto scena muta, ma stavolta perlomeno l'attacco ha timbrato il cartellino e a forza di bombe è riuscito a evitarmi il quarto stop di fila. Tristezza e depressione, è davvero una stagione del cazzo per me.

In chiusura, Adorni è ancora e sempre ostaggio dei suoi giocatori con Stamina 20 che oggi, a occhio e croce, hanno rollato particolarmente male. Barufante è infatti passato all'incasso con 87 punti esentasse, non so se mi spiego.

In AFLC io sono ancora imbattuto, forse perchè in qualche modo il mio team deve pur compensare le nefandezze del campionato. Stavolta ho fatto secco il solito oligarca russo dal payroll elefantiaco, salendo quindi a 3-0 nel mio girone. DT invece ha perso di brutto anche contro Zagreb e questo significa che è ormai praticamente tagliato fuori dall'Iron Bowl...almeno sulla carta, perchè poi magari alla fine farà la rimonta del secolo anche lì.
  
Arrigo Sacchi
Posts: 271
Posted on 2017-03-26 10:59:29
AudreyForever wrote:

TOPolino, il giornalino della Top - Week 6

Al comando restano in due, perchè Arrighe viene sabotato da un Manfredini in giornata nerissima (un solo TD a fronte di ben 3 intercetti) e cede quindi di schianto contro DT. Capita anche ai migliori, ma niente paura. Tra una settimana ci penserà la mia disastrata difesa a farlo di nuovo tornare un fenomeno.



Ieri tutto il mio attacco si è preso una vacanza, poco male, col DT perdo sempre e comunque, spero che torni con le pile cariche per la partita di sabato!!
  
Bellimbusto
Posts: 748
Posted on 2017-04-01 16:30:47
Hell or high Division II.2

Cade a sorpresa una del trio di testa, la belga Rozendaal, così a guidare il gruppo restano le due italiane più pronosticate. Ma è un turno importante anche per la coda, con gli Hogs che si aggiudicano lo spareggio con Paderborn.

Detto rapidamente di Rara Avis che strapazza i sempre più dimessi ReDevils, il cono di luce oggi illumina il derby tra Candiolo e Lochness, vinto dai Pipistrelli dopo una continua alternanza di punteggio. A dispetto di una netta superiorità nelle percentuali di completi, per la capolista è stata una gara dura: a Markovic (5) ha risposto il multiforme attacco di Enefel, che si è fermato solo al 60', con ovale sulle 72.

Sonoro oltre ogni immaginazione il botto di Rozendaal, che cede di schianto contro i Saints. Nessun errore di formazione, nessuna bottizzazione: il 7-38 si giustifica forse con le scelte azzardate delle linee di passaggio da parte del manager belga. Berna ringrazia e incamera una W preziosa per la lotta di coda.

Il Maiale festeggia il terzo successo stagionale, probabilmente il più importante, ottenuto contro una diretta concorrente: Paderborn. Da me (e solo da me, in effetti) pronosticata tra le possibili pretendenti alla Top, la squadra tedesca è franata all'ultimo posto e con 6 sconfitte filate annaspa senza lucidità. Ci sono voluti comunque 3 intercetti (a 1) per rompere l'equilibrio iniziale del match.

Infine gli Eacks proseguono nel loro recupero, rimanendo ad un successo dalla coppia di testa: ma qualche distrazione di troppo stava per rimettere in corsa i Brussels Chargers, ormai definitivamente fuori dalla lotta per il primato.

Sabato prossimo liberalmente sfiderà Rara Avis, attacco al vertice che reggerà il cartellone del penultimo turno di andata. Candiolo avrà l'inguaiatissimo Paderborn, mentre Rozendaal cercherà di rifarsi a spese di Brussels. Lochness farà picnic coi ReDevils, mentre per gli Hogs ci sarà un altro spareggio-salvezza, contro i Saints.
  
AudreyForever
Posts: 1389
Joined: 2010-05-20
I.1
Online!
Posted on 2017-04-02 0:11:38
TOPolino, il giornalino della Top - Week 7

Vabbè, che fosse una stagione di vacche magre per me si era già capito e quindi ormai non mi stupisco più di niente. Mai visto un payroll come il mio che riesce a giocare così male. Anche contro Arrighe nessuna umiliazione mi è stata risparmiata. Emblematico il primo tempo in cui ho completato la bellezza di 4 passaggi, mentre nella ripresa il mio QB è passato direttamente dagli incompleti agli intercetti. Facciamocene una ragione e pensiamo alla lotta per non retrocedere, perchè il mio attuale livello è appunto questo.

Nel big match di giornata, Corto Maltese sbanca lo stadio del Mago di Zurigo e si proietta da solo al comando. Finale al cardiopalma, con Centralmountain che inciampa in un intercetto proprio mentre cercava il gol del sorpasso sul filo di lana.

Sempre più in alto anche DT, protagonista di una vittoria schiacciante ai danni del povero Adorni. Le Nutrie resistono nel primo tempo ma poi si sciolgono come neve al sole nella ripresa, con l'attacco che si inceppa di brutto e non ne imbrocca più mezza.

Nel derby delle neopromosse, Barufante prevale su Maas al termine di una sfida molto bella e intensa che vede i Varangian Guard piazzare l'allungo decisivo soltanto nell'ultimo quarto. Finora l'unica W in Top dei Turin Wolves resta quindi quella contro la mia squadra, tanto per gradire.

In chiusura, salutare boccata di ossigeno per Kage che va di goleada sul Bot.

Visto che questo è un periodo di grandi disgrazie per me, segnalo che la prossima settimana la trascorrerò nella ridente Cina. TOPolino dovrà quindi saltare un numero, a meno che non provveda il buon Bellimbusto come in passato.

  
 
Forum index >> Italia >> Stagione 24 Goto page : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Last posts
2024-04-28 2:09
DACH Cup
Author:Islander
2024-04-27 18:05
Ligathread
Author:Donar
2024-04-27 16:33
Ligathread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:34
Pokalthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:31
Verkaufsthread
Author:liberalmente
2024-04-27 13:07
Nationalmannschaft
Author:liberalmente
2024-04-27 9:12
Help analisi partita
Author:Nicola