Grid-Iron american football game language selector
Lingua
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Registrati
Login
Clicca qui
per registrarti gratuitamente!

Benvenuto su www.grid-iron.org

Gioco manageriale online gratuito di football americano

Grid-Iron è un gioco manageriale di Football Americano in cui prendi in mano una piccola squadra con un pugno di giocatori del posto, e costruisci le tue finanze e le strutture di base. Il tuo obiettivo è di portare alla tua squadra gloria e trionfi, fino a vincere l'American Football League of Champions (AFLC). Ma questo non è un obiettivo semplice, e dovrai fare del tuo meglio anche nel marketing e nella tattica (in competizione con molti altri managers accaniti sparsi per il mondo).
Il gioco non finisce mai, e si gioca in un suo mondo, così tutti i risultati, le classifiche, le promozioni e le retrocessioni e le altre statistiche si rinnovano da una stagione all'altra, e tutti i managers possono giocare tra di loro.

Non devi scaricare nulla, puoi giocare gratis, e tutto ciò che ti serve è un browser e qualche minuto di tempo.

Sei pronto per iniziare? Clicca qui per registrarti ed iniziare il tuo cammino verso la gloria in uno degli sport più popolari del mondo.


Sviluppato in collaborazione con Lee Suggs, Jr.

ex NFL pro (Cleveland Browns/Miami Dolphins Running Back)

Grid-Iron football manager game è sviluppato con l'aiuto dell'ex NFL pro Lee Suggs, Jr. che si è unito alla squadra Melderon durante l'estate del 2013. Lee ricopre l'incarico di consulente del gameplay/motore di gioco e porta con se un immenso bagaglio di esperienza sul football universitario, football NFL e di allenatore.

Lee è un ex RunningBack dei Cleveland Browns con 4 stagioni NFL alle sue spalle. Ha giocato anche nei Miami Dolphins agli ordini di Nick Saban.
Lee detiene il record NCAA Football Bowl Subdivision per il maggior numero di partite in una stagione con almeno un touchdown (14 partite nel 2002), e il maggior numero di partite consecutive con almeno un TD segnato (27 partite consecutive, dal 2 Settembre del 2000 al 31 Dicembre 2002; 57 touchdowns). Detiene anche numerosi record per la squadra di Virginia Tech, come, per esempio, touchdowns segnati in carriera e il record sullo sprint di 40 yards con un tempo di 4.27 secondi.
Al termine della sua carriera professionistica, che deve il suo corto periodo ai molti infortuni, Lee andò ad allenare iQuarterbacks e i Running backs all' Oberlin college.


In-game screenshots

American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game