Grid-Iron american football game language selector
Language
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Register
Login
Riesco a perdere con bot
 
Gordon55
Posts: 9
Posted on 2019-01-17 16:25:04
Esiste qualche anima pia, che mi spiega come mai perdo anche con i bot
  
RobTger
Posts: 289
Joined: 2017-02-20
I.1
Offline
Posted on 2019-01-17 20:48:53
Ciao
Prima cosa contro i bot consigliano di metter in "indicazione della difesa", al primo down difendi contro corse, secondo down corse, terzo down lanci, quarto down corse.
Altra cosa, premesso che non conosco i parametri dei tuoi giocatori, vedo che hai un QB e un WR stellati. Se questi hanno le skill vagamente corrette (diciamo lanci per il QB e catching per il WR) lancerei solo sul lato di quel WR al 90% in ogni down, altrimenti potresti comprar un RB con posizione anche 4.5* e stipendio contenuto (ti consiglio di non passare i 10mila) e correre al 90% dei down puntando su di lui. Nel caso scegli di puntar sul RB assicurati di schierar in campo SOLO un HB e un FB sullo stesso lato in modo da sfruttare al massimo quel giocatore.
Ultimo consiglio, ho visto che usi alcuni giocatori sia in attacco che in difesa (vedi Salvatore Del Negro). Così facendo questo giocatore acquisisce posizione solo nel ruolo in cui è schierato nella squadra in attacco.
In linea generale basta aumentare le stelle posizione nonostante i valori bassi delle skill e col passare delle partite non dovresti più incappare in sconfitte contro i bot.