Grid-Iron american football game language selector
Lingua
ČeštinaDanskDeutsch
EnglishEspañolEspañol (Latinoamérica)
FrançaisItalianoMagyar
NederlandsPolskiPortuguês (Brasil)
RomânăSlovenčinaSlovenščina
SrpskiSuomiБългарски
РусскийУкраїнська 
Registrati
Login
Clicca qui
per registrarti gratuitamente!

Benvenuto su www.grid-iron.org

Gioco manageriale online gratuito di football americano

Grid-Iron è un gioco manageriale di Football Americano in cui prendi in mano una piccola squadra con un pugno di giocatori del posto, e costruisci le tue finanze e le strutture di base. Il tuo obiettivo è di portare alla tua squadra gloria e trionfi, fino a vincere l'American Football League of Champions (AFLC). Ma questo non è un obiettivo semplice, e dovrai fare del tuo meglio anche nel marketing e nella tattica (in competizione con molti altri managers accaniti sparsi per il mondo).
Il gioco non finisce mai, e si gioca in un suo mondo, così tutti i risultati, le classifiche, le promozioni e le retrocessioni e le altre statistiche si rinnovano da una stagione all'altra, e tutti i managers possono giocare tra di loro.

Non devi scaricare nulla, puoi giocare gratis, e tutto ciò che ti serve è un browser e qualche minuto di tempo.

Sei pronto per iniziare? Clicca qui per registrarti ed iniziare il tuo cammino verso la gloria in uno degli sport più popolari del mondo.



In-game screenshots

American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game American Football Game